Curiosità...Cose da sapere

14/01/2016 11:04:04

Tutti insieme all'improvviso - La fiction

Prende il via venerdì 15 gennaio, in prima serata su Canale 5, una nuova serie TV con protagonista Giorgio Panariello nei panni di un simpatico veterinario alle prese con tante  situazioni buffe e non. Tra gli attori a quattro zampe c'e' anche Forest, un ex trovatello proveniente dalla LNDC di Roma. 

Il grande amore di Giorgio Panariello per gli animali, tra l'altro, presidente onorario di Lega Nazionale per la Difesa del Cane, sbarca sui teleschermi di Canale 5 in "Tutti insieme all’improvviso", una fiction in otto puntate in onda a partire da venerdì 15 gennaio in prima serata. Al centro di un mirabolante girotondo formato da un susseguirsi a raffica di avventure e disavventure c’è Walter, un veterinario rientrato in Italia per occuparsi  della clinica del fratello deceduto, dopo aver esercitato per vent'anni la sua missione in Africa. Ma attorno a lui non ci sono soltanto i suoi "pazienti" a quattro zampe ma familiari e amici impersonati da validi interpreti come Lorenza Indovina, Lucia Ocone, Marco Marzocca e altri volti noti.

Tra i numerosi attori con la coda che hanno un ruolo fondamentale nelle vicende raccontate compare anche Forest, un adorabile cagnolino proveniente dal rifugio della LNDC di Roma. Un cagnolino dal passato travagliato del quale vi avevamo raccontato la storia qualche tempo fa che ora vive felice e coccolato con mamma Bruna che lo ha adotto. 

Insomma ci sono tutti i motivi per non perdere questa fiction, dall'indiscusso talento di Panariello e del cast che lo circonda, al copione ricco di trovate e battute divertenti ai tanti deliziosi animali che partecipano all'azione come indiscussi coprotagonisti assoluti. Quindi LNDC augura buona visione a tutti! 

Fonte Lega del Cane